Modulo cartella utente
Modulo per la gestione di informazioni, progetti e contatti degli utenti in carico ai servizi
Modulo cartella utente
La gestione degli utenti, dalla presa in carico alla dimissione, è un processo complesso e articolato. Il modulo Cartella Utente consente di gestire in modo completo e dettagliato tutte le informazioni necessarie.
Caratteristiche:
- Definizione del progetto individualizzato per ciascun utente, personalizzando le attività e gli interventi in base a specifiche esigenze e obiettivi
- Monitoraggio e valutazione del percorso degli utenti
- Registrazione delle presenze degli utenti
- Stesura del diario di bordo dettagliato per ciascun utente
- Gestione e condivisione di moduli e documenti relativi agli utenti
- Gestione della rete sociale e assistenziale dell’utente includendo contatti, risorse e collaborazioni con altri servizi e professionisti
- Profilazione degli accessi.
Vantaggi:
- Personalizzazione e individualizzazione del percorso di assistenza per ciascun utente
- Efficienza nel monitoraggio del progresso degli utenti
- Tracciabilità e documentazione delle attività e degli interventi svolti
- Coordinamento e collaborazione tra i vari attori coinvolti nell’assistenza agli utenti
- Semplicità e flessibilità di utilizzo
- Integrazione con dati e moduli già presenti in Gecos.